Tyson Beckford nudo per OOB con la modella trans Ines Rau

Tyson Beckford, 42 anni, modello neozelandese: Forse vi ricordate per il suo lavoro per Ralph Lauren nella campagna per la linea Polo, viene eletto "Uomo dell'anno" da VH1 e la rivista People lo inserisce nella lista dei 50 uomini più belli del mondo ancora oggi è molto attivo tra le passerelle più famose del mondo. Come attore è apparso in Zoolander e in Trappola in fondo al mare, inoltre è apparso in molti videoclip tra cui, Un-Break My Heart di Toni Braxton, 21 Questions di 50 Cente Toxic di Britney Spears, 'Go West' da Pet Shop Boys". ha condotto Make Me a Supermodel un reality show inglese.

Ma sicuramente non avete mai visto in queste foto: sexy, insieme alla modella transessuale Francese, Ines Rau. il servizio realizzato per "French Magazine". Fotografato da Rodolfo Martinez, l'editoriale dal titolo "Surrealismo Tropical",: provocatorio è molto sensuale. Per  OOB, una rivista di bellezza francese per uomini e donne .

Ines Rau: in una intervista con Models.com di agosto, lei dice che ha iniziato la sua transizione all'età di 16 anni, rimanendo anche invisibile per diversi anni. Sollo "dopo aver letto il libro [di Tula] [ I Am Woman ] almeno due volte mi sono resa conto di quanto sia importante assumere chi sei senza paura ", ha detto. "Ho bisogno di abbracciare chi sono e di essere amata per quello che sono e per quello che ho passato -. Senza la paura di essere rifiutata"


Riflettendo sulla sua vita di donna, ha aggiunto, "E 'favoloso il livello di felicità - è assolutamente impossibile descrivere,. Sono la ragazza più felice del mondo, sono quello che volevo essere.». Ho diversi altri progetti in cantiere - sembra che questa sia una forte indicazione che i nostri atteggiamenti culturali stanno cambiando in meglio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika