Il video che la Russia di Putin non vuole che tu veda.


La Russia è nel bel mezzo di una violenta repressione contro gay,lesbiche, bi e trans - alimentata da leggi che rendono un crimine essere apertamente quello che sei e chi si ama.

Il conto alla rovescia è per le Olimpiadi invernali in Russia, molto presto, tutti gli occhi saranno su di loro.

I Giochi Olimpici sono la nostra migliore occasione per porre fine a queste scandalose leggi anti-gay della Russia - ma per farlo, dobbiamo far conoscere a tutti ciò che sta accadendo in Russia.

Guarda questo bel video di 2 minuti, e condividerlo con la famiglia e gli amici per favore. È anche possibile firmare la petizione qui https://www.allout.org/en/actions/russia-attacks-taf

In soli tre giorni, più di 350.000 persone hanno visto il nuovo video della associazione "All Out" che lotta nella difesa dei diritti delle persone ( LGBT) in tutto il pianeta. L'intento di Questo nuovo video è quello di spostare l'attenzione alla persecuzione omofoba in corso in Russia. Il video è solo una parte di tutta una campagna che si è sviluppato nel corso degli ultimi due anni contro le leggi omofobe e mancanza di rispetto dei diritti umani in Russia.

"Questo video aiuterà migliaia di persone a rendersi conto di quanto le leggi anti-gay in Russia siano completamente contro lo spirito olimpico di non discriminazione", ha spiegato Andre Banche direttore esecutivo e co-fondatore di All Out.

. Questa settimana il video è stato replicato 11 milioni di volte su Twitter poco dopo l'uscita del video.
CONDIVIDILO ANCHE TU.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika