La modella transessuale, Lea T, su la copertina di "Elle" Brasile per il mese di dicembre.


"Elle" è senza dubbio una delle riviste più famose per quanto riguarda il mondo della moda e della bellezza, per l'edizione brasiliana di dicembre, è entrata nella storia, pubblicando per la prima volta una modella transessuale in copertina, Lea T. una delle top più apprezzate della scena fashion.

La modella Lea T, elegante e sofisticata, indossa un abito spettacolare del marchio Givenchy che è stato il primo a immortalare il suo volto in varie campagne.
La modella di 28 anni, figlia dell'ex calciatore Toninho Cerezo, è stata scoperta dal designer Ricardo Tiscie.

Lea T. stata intervistata da Oprah Winfrey nel mese di febbraio. E' anche apparsa sulla copertina della rivista Inglese "Love", baciando sulle labbra Kate Moss. Lea nel 2008, ha scoperto la sua vera identità di genere all'età di 17 anni, cosi iniziando la sua transizione.

- Lea T è sulla cover di Elle Brasile di dicembre, fotografata da Fábio Bartelt. La modella transgender indossa un completo di Givenchy della resort collection 2012. Una copertina speciale per Lea T, date le sue origini brasiliane. Lea appare affascinante e persino rilasciata in una intervista in cui parla di pregiudizi, moda, amore e sesso.

Il video con le scene del servizio fotografico.



Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika