Firmate anche voi la denuncia,che siate o no toccati personalmente da questa aberrante descriminazione!


InformeRai sulle libertà sessuali e le discriminazioni di genere

Reclama il tuo diritto all'informazione su libertà sessuali e discriminazione di genere!

Informano sulla struttura della società italiana che comprende centinaia di migliaia di famiglie non tradizionali e fra queste le coppie omosessuali con e senza figli, che risultano attualmente prive di riconoscimento giuridico? O che la riforma del diritto di famiglia è una necessità avvertita da milioni di cittadini mentre in Parlamento giacciono numerose proposte di legge in tal senso.

Ancora una volta l'informazione del servizio pubblico lascia a desiderare.

Che dire poi della prostituzione, un fenomeno sociale mai discusso se non in chiave moralistica o di ordine pubblico; delle malattie sessualmente trasmesse sono in drammatico aumento e l’informazione sull’Aids, per fare un esempio, a trent’anni dall’inizio della pandemia è relegata a spazi sporadici.

E le persone transessuali e intersessuali particolarmente bersaglio di disinformazione ed ignoranza che hanno difficoltà nel far valere i propri diritti nel campo del lavoro, della scuola, della salute e nella vita sociale?

Se sei un telespettatore Rai, probabilmente non ne sai nulla! Allora denuncia la Rai per questa informazione che ti nega!

Chiedi con noi all'autorità garante delle comunicazioni, l'Agcom che la Rai finalmente apra un dibattito pubblico su Carceri e Giustizia!


Reclama il tuo diritto all'informazione su libertà sessuali e discriminazione di genere!

La Rai ha l'obbligo per legge di fornire un'informazione completa ed imparziale, e l'AgCom è l'istituzione che deve vigilare e ordinare alla Rai di svolgere il servizio pubblico al quale abbiamo diritto. Come avviare la procedura di denuncia all'AgCom?
Compila questo modulo e in pochi secondi avrai inviato la tua.http://www.radicali.it/informerai-liberta-discriminazioni-sessuali


Leggi il testo completo (pdf) della denuncia sulle libertà sessuali e le discriminazioni di genere »

Vai alla pagina con tutte le denunce InformeRai tematiche (debito pubblico, giustizia e carceri, Unione Europa, etc...) e per quella generale

Fonte:http://www.radicali.it/informerai-liberta-discriminazioni-sessuali

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika