Su la copertina di Interviù, la transessuale Carolina Còrdoba. concorrente transgender di 'Survivor 2011'.

Su la copertina di Interviú, la concorrenti della scorsa edizione di ' Survivor ' un famoso reality show in Spagna. Carolina Córdoba , una partecipante che ha acquisito grande rilevanza dopo aver confessato ai suoi compagni la sua transessualità.

Carolina mostra con orgoglio il corpo di donna e dice che sta vivendo un grande momento della sua vita e che, vuole dimostrare di essere una donna come tutte le altre fisicamente e psicologicamente. Carolina ha confessato di aver iniziato la sua transizione a 13 anni e è stata il primo minorenne a solo 17 anni in Spagna a sottoporsi ad intervento chirurgico per cambiare sesso.


Più eclatante di tutto è il titolo che accompagna la fotografia del suo nudo : "Voglio essere come mia madre". Carolina riconosce anche che il suo soggiorno nel reality, Survivor l' ha danneggiata perché, se in precedenza criticavano lei per essere una transessuale , ora criticano i genitori. Ammettendo che aver passato attraverso la TV non ha contribuito a distruggere i pregiudizi.





Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika