Alle Associaizoni glbt per manifestazione nazionale a Treviso

Alle Associazioni glbt:

Roma, 9 agosto 2007

Car* tutt*,
viste la demenziali dichiarazioni del Vice Sindaco di Treviso, contro le persone glbt, vi invitiamo a valutare la possibilità che il prossimo gay pride nazionale ( o altra manifestazione nazionale, viste le decisioni già prese dal movimento) si tenga nella città di Treviso.
Di seguito il comunicato stampa che abbiamo diffuso oggi.
Un caro saluto,
Rita Berardini - Sergio Rovasio
OFFESE AI GAY DAL VICESINDACO DI TREVISO: PROPORREMO ALLE ASSOCIAZIONI GLBT DI TENERE IL PROSSIMO GAY PRIDE NAZIONALE A TREVISO.

Dichiazione di Rita Bernardini, Segretaria di Radicali Italiani e Sergio Rovasio, radicale, membro della Direzione della Rosa nel Pugno:

"Le gravi e offensive espressioni del Vice Sindaco di Treviso Gentilini non meritano alcun commento. Del resto le volgarità da lui espresse, tra le altre, verso le persone lesbiche e gay dimostrano di cosa si alimenta politicamente questo xenofobo leader trevigiano. L'unica risposta è che le Associazioni glbt annuncino lo svolgimento del Gay Pride nazionale (o altra manifestazione nazionale del movimento), previsto nel giugno 2008, nella città di Treviso. Per questo invieremo all'Arcigay e alle altre Associazioni glbt una lettera con questo invito".

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika