Bruxelles: eurodeputato conservatore, cristiano, anti gay, beccato a un festino a base di droga e orgia GAY



Chi è l'eurodeputato sovranista e omofobo beccato a un festino gay a Bruxelles?

Premetto che non c'è nulla di male a fare sesso, orge. Basta che ci sia il consenso tra le persone interessate (Ma...in tempi di Covid però sarebbero vietate, ORGE) E' che essere gay è normale come essere etero, il fatto che in un'orgia gay sia stato beccato un eurodeputato fascista e omofobo rendere la questione curiosa e bizzarra.

Ma come un buon conservatore, Jozsef Szajer, non mi deludi! con moglie e due figli. E' uno dei cofondatori di Fidesz ( partito conservatore, populista e democristiano ungherese). il partito sovranista di Viktor Orbán. Fervente sostenitore della famiglia “naturale ”, quella cioè composta da uomo e donna. Il suo approdo nella capitale Ue segue una lunga carriera ai vertici della politica ungherese, che lo hanno visto occupare un seggio nel parlamento nazionale dal 1990 al 2004. Tra il 1994 e il 2002 è stato capogruppo di Fidesz, partito che ha contribuito a fondare nel 1988. Sul suo iPad, ha rivendicato, è stata scritta la nuova costituzione ungherese. In particolare il passaggio molto importante in cui è stato specificato che il matrimonio «è l’unione tra un uomo e una donna»

Jozsef Szajer, si è dimesso domenica dall’Europarlamento, annunciando anche il suo ritiro dalla politica. Dopo essere stato trovato a sua insaputa in un festino a base di sesso e droga in un noto gay bar del centro di Bruxelles, il Le Detour. L'eurodeputato di Fidesz József Szájer ha tentato di scappare uscendo dalla finestra e “fuggendo lungo la grondaia”.A riferirlo è il The Guardian, precisando come Szajer si sia dato alla fuga alla vista delle sirene della polizia, che era arrivata sul posto in seguito a delle segnalazioni per la violazione delle normative anti-Covid.


Il pubblico ministero conferma che le persone coinvolte sono state tutte multate per il mancato rispetto delle misure sanitarie CV19.


Secondo alcuni testate giornalistiche l'eurodeputato del partito Fidesz, noto per le sue posizioni omofobe e tradizionaliste, avrebbe tentato di far perdere le proprie tracce calandosi da una finestra al primo piano ma avrebbe finito per procurarsi un infortunio.


La portavoce del Procuratore di Bruxelles, Sarah Durant, ha riferito che Szajer è stato trovato sprovvisto di documenti e che aveva con sé delle sostanze stupefacenti illegali.



Stiamo parlando di un altro politico dichiaratamente conservatore, per i "valori della famiglia Tradizionale" colto in flagrante, con il pesce in bocca(ahahaha). Oh l'ipocrisia!


Il Corriere della Sera ricorda oggi che non è la prima volta che un esponente di spicco di Fidesz si trova coinvolto in uno scandalo a sfondo sessuale. Già nel 2019 uno dei sindaci più famosi del partito, l’ex campione olimpico di ginnastica Zsolt Borkai, aveva partecipato a un’orgia (questa eterosessuale) a bordo di uno yacht, ma la scappatella non gli aveva impedito di essere rieletto a mani alzate alla guida della città di Gyor.


Mentre si stava divertendo a Bruxelles, in una orgia gay, per colpa sua, la comunità LGBT vive un inferno in Ungheria. Dopo che Viktor Orbán è salito al potere nel 2010, Szájer ha notoriamente redatto una nuova costituzione per l'Ungheria sul suo iPad, diventando l'architetto legale del regime di Orbán. Non ci sono state consultazioni con l'opposizione o con nessuno al di fuori del governo.


Ecco la versione inglese della costituzione ungherese (di Szájer). È stato inserito l '"articolo L" sulla "tutela dell'istituzione del matrimonio come unione di un uomo e di una donna", rendendo sostanzialmente impossibile il matrimonio delle coppie gay. Ma non è tutto.

Non si tratta solo di matrimonio: questa parte della costituzione sul matrimonio e le famiglie è diventata un punto di riferimento per le future legislazioni volte a limitare i diritti e la libertà delle persone LGBT. Inoltre, è diventata la giustificazione legale per la guerra culturale di Viktor Orbán.


Più recentemente, è stato introdotto un emendamento costituzionale che "garantirebbe che solo le coppie sposate eterosessuali possano adottare bambini".


A maggio - anche in seguito all'originale "Articolo L" di Szájer -, La maggioranza parlamentare di Orbán ha votato per porre fine al riconoscimento legale delle persone trans. La nuova legge definisce il genere come basato sui cromosomi alla nascita ”.


Non si tratta solo di ciò che è incluso nella costituzione redatta da Szájer - è altrettanto importante ciò che manca. Ad esempio, non esiste una tutela costituzionale contro la discriminazione basata sull'orientamento sessuale.


E poi c'è tutta la guerra culturale in corso, dove la costituzione redatta da Szájer si presenta sempre come un argomento contro tutto ciò che è pro-LGBTQ. Guarda questa storia dell'anno scorso, ad esempio:https://www.theguardian.com/world/2019/aug/05/pro-lgbt-coca-cola-ads-spark-boycott-calls-in-hungary


L'intera crociata anti-gay è diventata così parte integrante dell'agenda del governo di Orbán che ha iniziato ad allearsi con alcune persone davvero strane e spaventose.https://www.theguardian.com/world/2017/may/26/hungary-lgbt-world-congress-families-viktor-orban


Dallo scorso anno: "L'Ungheria non parteciperà all'Eurovision Song Contest del prossimo anno, tra speculazioni la decisione è stata presa perché la competizione secondo il governo fascista è" troppo gay "per i gusti del governo di estrema destra e dei capi dei media pubblici".



Recentemente, la crociata anti-gay del governo ha raggiunto nuovi livelli quando persino Viktor Orbán si è pronunciato contro un libro per bambini (!) con caratteri LGBTQ, dicendo che "c'è una linea rossa che non può essere superata. Lascia in pace i nostri figli! https://time.com/5897312/hungary-book-lgbt-rights/


Perché nulla di questo, mi sorprende più? 
MI VIENE DA RIDERE PER L'IPOCRISIA

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika