martedì 15 dicembre 2015

Náthalie Oliveira Rovane Cardoso, di 21 anni, è la nuova Miss T Brasil 2015.

Náthalie Oliveira Rovane Cardoso, candidata di Rio de Janeiro, stata eletta questa notte, lunedì (14) Miss T Brasil 2015. Lei ripresenterà il Brasile, nel concurso Miss Universo, International Queen, nel mese di novembre a Pattaya in Thailandia.


Brasile,14 Dicembre - E' Náthalie Oliveira Rovane Cardoso, di 21 anni, la vincitrice di Miss T Brasile 2015. La serata, che ha decretato la miss, si è svolta a Rio de Janeiro. Nella serata di ieri sera, 14. Nàthalia, ha sbaragliato le sue 13 concorrenti nel concorso che incorona la trans più bella del Paese latinoamericano. 

Il concorso di bellezza per trans, giunto alla quarta edizione, organizzato dall'Associazione dei Transgender e Transessuali di Rio (Astra Rio). Uno degli obiettivi del concorso è quello di combattere il pregiudizi ed emarginazione che transgender e transessuali soffrono in Brasile. La missione della vincitrice di Miss T Brasile 2015, e anche quello di rappresentare il paese nel concorso di bellezza "Miss international Queen"il Miss Universo, per donne transessuale più famoso al mondo in Thailandia. 


Questa competizione non si basa solo sulla bellezza, ma anche su altri criteri, come l'educazione, intelligenza , comunicazione,simpatia e umiltà. La vincitrice ha per missione , attirare l'attenzione del pubblico su progetti sociali (stampa, eventi, seminari, ecc ...), prendere parte alla lotta per la promozione dei diritti civili delle persone transessuali,, contro la transfobia e svolgendo un ruolo importante nella lotta contro l'AIDS.


Il MISS T BRASILE, e organizzato e condotto dalla splendida Majorie Marchiè che gestisce il concorso di bellezza.

Posta un commento

LA TRANSESSUALITA' non è più classificata dall'Oms come malattia mentale.

Nel mese dell’orgoglio LGBT, l’OMS, l’Organizzazione Mondiale della Sanità, da un motivo in più per festeggiare e toglie la transessuali...