A soli 19 anni il modello ucraino Stav Strashko, è una delle figure più ricorrenti sia per la grande portata alla pubblicità che per la sua forte immagine ambigua. Che sembra destinato a seguire le orme di Andrei Pejic, celebre modello androgino che sfila indistintamente in abiti maschili o femminili, a seconda delle necessità.
Nel spot giapponese della Toyota Auris, si vede il modello ucraino che fingendosi di essere una ragazza cammina seguito dalle frasi "Non di tendenza", "non casuale" e "Non per tutti", che tradotto significa " nessuna tendenza non è un caso e non è per tutti . " Infine Strashko si togliersi i vestiti fino a quando rimani solo in costume da bagno mostrando il suo vero genere mentre la frase Non Autorità, ma Auris o "Nessuna autorità, ma Auris".
Il modello: si chiama Stav Strashko, ed è un diciannovenne Ucraino con passaporto israelino. Dal suo sito si scopri che non a mai pensato di diventare donna.
La campagna pubblicitaria e destinata esclusivamente al pubblico giapponese.
Vanessa Mazza.
Nessun commento:
Posta un commento