Il modello androgino, Stav Strashko, è il nuovo volto della Toyota


A soli 19 anni il modello ucraino Stav Strashko,  è una delle figure più ricorrenti sia per la grande portata alla pubblicità che per la sua forte immagine ambigua. Che sembra destinato  a seguire le orme di Andrei Pejic, celebre modello androgino che sfila indistintamente in abiti maschili o femminili, a seconda delle necessità.

Nel spot giapponese della Toyota Auris, si vede il modello ucraino che fingendosi di essere una ragazza cammina seguito dalle frasi "Non di tendenza", "non casuale" e "Non per tutti", che tradotto significa " nessuna tendenza non è un caso e non è per tutti . " Infine Strashko si togliersi i vestiti fino a quando rimani solo in costume da bagno mostrando il suo vero genere mentre la frase Non Autorità, ma Auris o "Nessuna autorità, ma Auris".


Il modello: si chiama Stav Strashko, ed è un diciannovenne Ucraino con passaporto israelino. Dal suo sito si scopri che non a mai pensato di diventare donna. 
Stav Strashko proganista del nuovo spot Toyota
"Ho capito di essere androgino quando ho iniziato a fare il modello. Gli stilisti mi facevano indossare abiti femminili e rimanevano stupiti che io avessi effettivamente l’aspetto di una donna [...] Spesso vengo scambiato per donna e ormai ci sono abituato. Credo che la mente vede quello che vuole vedere".“


La campagna pubblicitaria e destinata esclusivamente al pubblico giapponese.

Vanessa Mazza.

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika