"Diventare Me" la storia di otto famiglie con bambini transgender.


New York, 1 aprile 2012

Questo mese, il pluripremiato newsmagazine "In The Life" ha fatto il suo debutto con(Becoming Me) "Diventare Me", la storia di otto famiglie con bambini transgender di età dai 5 a 25.



È maschio o femmina? Molti genitori vogliono sapere la risposta prima che il loro bambino nasca, e la maggior parte aspettano che i loro figli sviluppino una identità di genere che rispecchi il sesso biologico nei loro primi anni. Ma per i bambini transgender, l' identità di genere si sviluppa durante l'infanzia, l'adolescenza o in età adulta.

"Diventare Me" Ha rinunciato al sensazionalismo con uno sguardo sensibile alle reali esperienze di vita delle famiglie i cui figli non si riconoscono nel loro sesso biologico di genere. Con lo sviluppo sano dei propri figli, questi genitori devono confrontarsi con entrambe le percezioni di genere, la transfobia diffusa e le decisioni controverse.

"Diventare Me" e andato in onda il 1 aprile sulle emittenti televisive pubbliche in tutto il paese e sarà disponibile gratis in streaming sul sito In The Media Life .

Oltre al debutto dell' episodio, ci sarà una discussione online su la disforia di genere il 3 Aprile 2012.


Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika