Trixie Maristela, dalle filippine, stata incoronata Miss International Queen 2015. Si tratta del più grande spettacolo del mondo transgender a Pattaya in Thailandia.



PATTAYA, Thailandia: Il più grande concorso di bellezza per le donne transgender ha coronato la sua regina. Venerdì scorso ( 06/11/2015), Si chiama Trixie Maristela, viene dalle Filippine la vincitrice del Miss International Queen 2015, bella come il sole, Maristela, 29 ,anni è laureata presso l'Università delle Filippine, con una laurea in lingue europee, e suona anche il violino.




Trixie scoppiò in lacrime, mentre veniva nominata vincitrice del più grande spettacolo del mondo transgender a Pattaya in Thailandia, mentre Valesca Dominik Ferraz del Brasile è stata nominata la seconda donna transessuale più bella, e Sopida Siriwattananukoon della Thailandia è stata nominata terza.




"Sono grata di avere questa bella opportunità. di vincere Miss International Queen, che è un spettacolo di grande prestigio per noi persone transgender"ha detto Maristela che indossava un elegantissimo abito da sera rosso e beige. Concorrenti transessuali provenienti da 17 paesi hanno gareggiato per aggiudicarsi il titolo di Miss di quest'anno a Pattaya City, in Thailandia.




Trixie è la seconda filippina a vincere Miss International Queen. Nel 2012, Kevin Balot ha portato a casa la corona. In quella occasione, al secondo posto la brasiliana Jessika Simões - Brazil. E terza Panvilas Mongkhol - Thailandia



Kevin Balot Miss International Queen 2012, la brasiliana Jessika Simões - Brazil. E terza Panvilas Mongkhol - Thailandia


Miss International Queen è aperto a donne transgender, che possono essere pre e post intervento chirurgico di riassegnazione chirurgica del sesso, di età compresa tra 18 e 36 anni. L'anno scorso, il premio in denaro è stato $ 12.500 e una chirurgia estetica gratuita.


Il Brasile, per poco non diventa Bi Campeã del Miss International Queen 2015, due anni fa, Marcela Ohio, portava il titolo 2013 in Brasile.
Marcela Ohio, Brasile,  Miss International Queen 2013
Per Majorie Marchi, coordinatrice del centro di cittadinanza LGBT di Rio de Janeiro e anche mentore di Valesca, ha detto che, questo secondo posto stato piuttosto difficile da conquistare. Dice che Valesca, che è nera e che vieni dalle periferia di Betim, un comune del Brasile nello Stato del Minas. Dopo la sua vitoria a Miss T Brasile 2014. Ha subito gravi attacchi razzisti, provenienti da altri trans. "Naturalmente quando si sconfiggere più di 20 candidati, matematicamente, il rifiuto è inevitabile, ma ciò che è stato pubblicato su Facebook, stato di una violenza orribile", dice Majorie Marchi.

 "Hanno scritto cose tipo: che il Brasile non è l'Africa per essere rappresentato da una scimmia' e altri insulti, che non ho voluto cancellare i post. La vergogna è di chi manifesta questo sentimento orribile".


Valesca fa la parrucchiere e secondo Majorie è molto ben accettata e amata dalla sua famiglia, formata da madre evangelica e quattro fratelli. "Questo è uno dei motivi che rendono così dolce e speciale", aggiunge.

Congratulazioni! Trixie Maristela Miss Filippine La nuova International Queen 2015! Valesca Dominik Ferraz, e la seconda donna transessuale tra le più belle del mondo .Trans, nera e guerriera . Con questo traguardo, hai zittito tutte quelle razziste del cazzo, che dicevano che lei non aveva nessuna possibilità. Congratulazioni cara, hai rappresentato molto bene le trans brasiliane, con classi e molta bellezza. Majorie Marchi , che dire cara?,un' altra volta ci hai fatto sognare!




Fonte:https://www.facebook.com/MissInternationalQueen/?fref=ts
 http://www.missinternationalqueen.com/index.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika