"Sono stanca di nascondermi e di mentire". Con queste parole l'attrice canadese Ellen Page ha Fatto coming.



La mia ammirazione per Ellen ha raggiunto il picco massimo! Impossibile non amarla! grazie Ellen Page.




"Sono qui oggi perché sono gay. E perché forse io posso fare la differenza", ha detto Latrice 26, Ellen Page. strappando una standing ovati-on da parte del pubblico.

"Forse posso fare la differenza".

Per l'attrice, la decisione di uscire non è stato fatto solo per ispirare e dare coraggio ad altri giovani gay. E 'stata anche una necessità personale. "Sono stanca di nascondere e mentire per omissione," ha detto. "Ho sofferto per anni perché avevo paura. Il mio spirito ha sofferto, la mia salute mentale ha sofferto e le mie relazioni hanno sofferto. Ed oggi sono qui con tutti voi sul lato opposto di tutto questo dolore.

La Human Rights Campaign, un gruppo di difesa per i diritti di gay, lesbiche e transgender, posto il discorso sul sito , congratulandosi con Page per completare il "viaggio profondamente personale e arduo" di Assumere la sua condizione.


Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika