Imbavagliati e incatenati fuori dalla Camera contro la legge antiomofobia. Sono i cattolici.

Loro manifestato fuori dal Parlamento contro la legge antiomofobia e per poter continuare ad esprimere opinioni contro gay e lesbiche e transessuale. protestano per dire no alla legge.  In realtà, la legge non punisce in nessun modo chi esprime una opinione ma semplicemente punisce chi si macchia di violenze. Per combattere i tanti crimini di odio, verso le persone GAY,LESBICHE,TRANS.

Per voi la Preghiera della Pace di San Francesco - Versione Trevo-sa, molto adatta a questa piazza .:



Signore! Fa di me un strumento di omicidio.



Dove c'è amore, che io porti odio.



Dove c'è il perdono, che io porte l'offesa.




Dove c'è unità, che io porti la discordia.

 


Dove c'è fede, che io porti il dubbio.




Dove c'è verità, che io porte l'errore.



Dove c'è la speranza, che io porte la disperazione.

 

Dove c'è gioia, che io porti tristezza.

 

Dove c'è la luce, che io porte le tenebre.



 

'La mia posizione è di pieno ripudio al sessismo, al razzismo e l'omofobia e trans-fobia.

Vanessa Mazza

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika