La IMG sta alle agenzie di moda come la Columbia sta alle università americane. Se entri in entrambe il tuo futuro è decisamente in discesa. Ecco perché i giornali parlano all'unisono di una nuova stella tra le modelle, Hari Nef, 22 anni del Massachusetts, modella transgender passata dal campus della Columbia University alle passerelle magari in compagnia di colleghe d'agenzia: vedi Gisele Bündchen.
Volto e corpo ben diversi dalla modella transgender più famosa al mondo, Lea T, Hari non ha (ancora) uno stilista che la elegga a icona (per la T c'era e c'è Riccardo Tisci) ma di certo è capitata nell'agenzia giusta, specie se, come sottolinea il Fashionista, si va nello storico della IMG che ha scoperto e lanciato anche il fenomeno plus-size Ashley Graham.
Modella ad attrice transgender Hari Nef è anche la protagonista dell'ultima campagna di Mansur Graviel per l’autunno-inverno 2016-2017.
Alessandro Michele, direttore creativo di Gucci lancia un nuovo progetto. Si intitola #InBloom e, sebbene non sia stato svelato ancora di cosa si tratta, il brand ha già annunciato i nomi delle icone di stile legate all'iniziativa.
Si tratta dell’attrice Dakota Johnson, della modella Hari Nef e dell’artista Petra Collins.
L’attrice e modella transgender Hari Nef, già vista nella serie televisiva di Amazon “Transparent”, è una delle protagoniste del nuovo spot di L'Oréal Paris che promuove il fondotinta gender-free True Match, al fianco di Blake Lively, Lara Stone e Xiao Wen Ju, ma anche Sabina Karlsson, Marquita Pring e il modello Darnell Bernard.
La nuova campagna pubblicitaria è stata lanciata pochi giorni fa in occasione della cerimonia dei Golden Globe 2017 e nelle stesse ore lo spot è stato pubblicato anche sul canale YouTube di L’Oréal Paris USA, con Hari Nef scelta per rappresentare la porcellana W1.
Nessun commento:
Posta un commento