"Ogni donna vale molto" è stato lo slogan utilizzato dalla società, che ha invitato Valentina Sampaio, come modella a parlare della sua condizione. L'azione della società francese mostra che una donna è più di un corpo o di un documento. Si tratta di una lotta costante per il rispetto. "La bellezza è qualcosa che trascende il nostro corpo. Viene da l'anima", spiega il la 19 enne nel video della campagna. "Festa della Donna? Penso che sia importante, sì, ma non per guadagnare fiori. Vogliamo rispetto".
Valentina è una donna transessuale, che nonostante si riconosca nell'universo femminile, fin dall'infanzia - nel modo di vestirsi , pensare e camminare - Fino oggi non aveva alcun documento di identità che gli rappresentarsi veramente.
Nel video della marca di cosmetici, tutto si concentra proprio su questo passaggio: Su Valentina che si prepara per la foto , della sua nuova carta di identità. Che rappresenterà il suo orgoglio di essere donna.
"Vogliamo portare questo messaggio di orgoglio femminile in tutto il mondo, dimostrando che l'identità della donna non hanno a che fare solo con il sesso", ha dichiarato Viviane Pepe, direttore creativo della agenzia WMcCan, responsabile per il video.
Ben fatto, L'Oréal!
Speriamo che questa campagna ispirare altre aziende.
Valentina è una donna transessuale, che nonostante si riconosca nell'universo femminile, fin dall'infanzia - nel modo di vestirsi , pensare e camminare - Fino oggi non aveva alcun documento di identità che gli rappresentarsi veramente.
Nel video della marca di cosmetici, tutto si concentra proprio su questo passaggio: Su Valentina che si prepara per la foto , della sua nuova carta di identità. Che rappresenterà il suo orgoglio di essere donna.
"Vogliamo portare questo messaggio di orgoglio femminile in tutto il mondo, dimostrando che l'identità della donna non hanno a che fare solo con il sesso", ha dichiarato Viviane Pepe, direttore creativo della agenzia WMcCan, responsabile per il video.
Ben fatto, L'Oréal!
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