La Giornata internazionale della donna ricorre l'8 marzo di ogni anno per ricordare sia le conquiste sociali, economiche e politiche, sia le discriminazioni e le violenze di cui le donne sono state e sono ancora oggetto in quasi tutte le parti del mondo.

Buon 8 marzo.
La Giornata internazionale della donna ricorre l'8 marzo di ogni anno per ricordare sia le conquiste sociali, economiche e politiche, sia le discriminazioni e le violenze di cui le donne sono state e sono ancora oggetto in quasi tutte le parti del mondo. Che questa giornata ci ispiri ad approfondire in ogni giorni dell'anno ha riflettere sulle condizioni sociali vissute dai diversi gruppi di donne esclusi e oppresse ( madre, sorella, nonne, immigrate, insegnanti. Alle donne transessuali, neri e lesbiche che battagliano per riconoscimento di diritti ,rispetto! Alle tante donne in situazioni di violenza.


Meno mimose, e più rispetto 💖

Commenti

Michaela ha detto…
Molto bene. Basta alla discriminazione. Io sono una donna transessuale ed una persona di colore. Per il progresso! Sono solidale con voi. Cordiali saluti, Michaela.

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika