Non riesco a smettere di ascoltare, Liniker è senza dubbio uno dei più grandi e più promettente artisti contemporanei Brasiliani-.

Liniker - Louise du Brésil


Liniker è questo il nome del cantante e anche il nome del progetto che "unisce" l'anima della black music, tutto accompagnato da una voce secca, che si modula con il basso ad alto, rivalizando con gli strumenti . Un funk swingados che compongono il repertorio della band. Il progetto, secondo i suoi creatori, è presentato in modo da fare ballare e cantare il pubblico. l'album presenta tre canzoni composte dall'autore / artista Liniker Barros .

Prodotto dal sigillo Vulkania lanciato di recente, ha prodotto esecutiva mente da Marcio Bortoloti, Rafael Barone e William Zaharanszki, e con la direzione di video di Paulo Costa, Leila Penteado e Nivaldo Dakuzaku.

La band è composta da Liniker Barros (voce), William Posh (batteria), Márcio Bortoloti (tromba / trombone), Paolo Costa (basso), Rafael Barone (basso / chitarra), William Zaharanszki (chitarra) e comprende anche Barbara Rose , Ekena Monteiro e Renata Santos backing vocals. 


🌸💀♡  

Vuoi saperne di più? Segui la pagina Liniker su Facebook!https://www.facebook.com/linikeroficial?fref=nf

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika