Marco Marco show durante Los Angeles Fashion Week. Guarda il video.



E già diventato una tradizione la sfilata del talentuoso designer californiano Marco Morante, 35 anni. Beniamino di celebridades come Selena Gomez , Nicki Minaj, Katy Perry, Ke $ ha, Britney Spears e Fergie. Quando si tratta di Marco Marco moda, abbiamo imparato ad aspettarsi l'inaspettato. La prima parte della sfilata stata a New York e la seconda parte a Los Angeles nella scorza settimana.



Drag Queen, ragazzi bonazzi , donne e uomini transessuali , gays, tutta la scena gay su una passerella. I vestiti che abusano della geometria, trasparenza e brillantezza. Technicolor, i colori degli anni '50, sono l'ossessione dell'artista, super in alta in questa stagione. Una miscela di strada e glamour, una collezione super moderna, allegra e creativa. Che diventa possibili in un mondo dove solo le serate gay ti permetti di abusare.

Decine di drag queens,, tra cui alcuni di RuPaul Drag Race, hanno sfilato l'ultima notte di Marco Marco a Los Angeles. Alla sfilata, gremita di gente, impazzita , urlavano, proprio come se fossero a ... ummm ... go go boy spettacolo! Trovo grandioso che quello standard cisgender, etero-normativo,bianco, magro, passi ben lontano dalle sue collezioni. Chi sa cosa riserva il futuro, non è vero?  <3>
#MarcoMarcoShow - Collection Four Pt 1 at NY Style Fashion Week at Gotham Hall

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika