SEATTLE: La Drag Queen Mama Tits affronta fanatisci cristiani al Pride - VIDEO

Seattle 30 Giugno, Gay Pride . Un gruppo di fanatici cristiani cercano di distruggere la manifestazione con cartelli che riportavano frasi della Bibbia sui gay: inferno, peccato, abominio… . Ciò che forse non si aspettavano è la reazione della Drag queen locale che gli ha risposto per le rime.

Sentite il fantastico discorso improvvisato di Mama Tits, hai manifestanti anti-gay.


“Se loro seguissero tutti gli insegnamenti di questo libro che usano per odiare – ha esordito Mama Tits – loro stessi sarebbero dei peccatori”.

Ha continuato a dire:

" Loro indossano tessuti di cotone e poliestere: questo è un abominio! Uccidete i vostri figli che fanno sesso fuori dal matrimonio?
Dormite con la vostra moglie? Quando per lei arrivano quei giorni del mese, non potete condividere il letto con lei. Dovremmo forse lapidarvi per questo?
Perché non vi leggete il vostro libro e iniziate a seguire alla lettera gli insegnamenti del vostro dio e imparate a accogliere e ad amare?
Non vi resta che abbandonare l’odio. Siete un triste, mi spiace, siete un triste aborto per degli esseri umani.
Una volta che avrete imparato a eliminare l’odio, anche voi potrete trovare la felicità perché noi vi accoglieremo a braccia aperte se saprete aprire le vostre menti. Non oggi, Satana. Non oggi!"



C'è una differenza enorme tra una marcia di odio e retorica vile e offensivo di questi falsi cristiani.  E una marcia di inclusione e rispetto per tutti.


 Amo il messaggio non violento che lei ha fatto sentire, coraggiosissima Mamma Tits!.

"Non oggi Satana, non oggi!"

Splendido, dovrebbe essere il nostro nuovo motto per tutti questi eventi.

Commenti

Anonimo ha detto…
Ottimo Articolo,

Penso Abbia fatto Bene a Riferirgli che anche Loro in Effetti Sono dei Peccatori proprio come Hanno pensato che sia Lei... È Giusto Farli Sentire nella Stessa Barca, almeno Potranno incominciare a Capire cosa si Prova.

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika