Un predicatore evangelico americano ha chiesto la pena di morte per i Muppets, perché, secondo lui, sostengono il matrimonio gay.

Un predicatore evangelico statunitense ha chiesto la pena di morte per la rana René (Kermit) e Miss Piggy , i popolari personaggi di The Muppets , sono accusati di seguire "la via della sodomia" e di sostenere il matrimonio gay.

Nel suo programma radiofonico, il pastore Kevin Swanson ha recentemente dichiarato che la pena di morte dovrebbero applicarsi a coloro che sostengono il matrimonio gay e sodomia, e nella sua diatriba incluse le bambole popolari. 

Swanson - che ha espresso grande nostalgia per un tempo in cui i cristiani "avevano portato la pena di morte per omosessualità"

Tutto questo dopo che La Società Jim Henson, che sono i creatore dei Muppets, ha deciso di rompere il suo contratto con la catena americana di ristoranti Chick-fil-A, perché il proprietario ha rilasciato dichiarazioni omofobi contro il matrimonio tra persone dello stesso sesso.

E dopo la scissione tra la catena di ristoranti e il Muppets, i pupazzi sono stati il ​​bersaglio di un pastore evangelico che ha criticato il suo atteggiamento in rompere il contratto. 



La Società di Jim Henson , risposi al predicatore cosi : "Per oltre 50 anni, questa azienda ha sostenuto la diversità e l'integrazione e hanno notificato a Chick-fil-A che non desideriamo proseguire con voi ."

Anche rivelato che i profitti del rapporto commerciale con Chick-fil-A,  andrà al Gay and Lesbian Alliance Against Defamation (GLAAD). è un'organizzazione no-profit di attivismo LGBT, finalizzata nel promuovere e garantire un'accurata rappresentazione delle persone LGBT, allo scopo di eliminare l'omofobia e la discriminazione basata sull'identità di genere e l'orientamento sessuale.

Commenti

ADRIANA MORTAGUA ha detto…
MARAVILHA E ISSO AI

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika