Adolescente transgender, sta cercando di raccogliere fondi per frequentare la scuola dove si può essere se stesso.



Un adolescente transgender sta cercando aiuto per finanziare il suo sogno di frequentare una scuola progressista nel North Carolina.

Americano di 14 anni, Asher Doyle sta cercando di raccogliere il denaro per frequentare Arthur Morgan School, un collegio trans-friendly.

Doyle ha detto: 'Essere un 14 anni, non è facile, non è per nessuno: la pubertà, la scuola media, e tutta quella roba folle. Per i bambini trans come me, è ancora più complicata. '

Gli hanno scoperto la sua identità di genere, all'età di due anni.

Ha detto: 'Per fortuna mia madre è stata molto solidale e ha imparato molto sui problemi trans nel corso degli anni. Sono molto grato per questo.

'Se non fossi stato messo in un gruppo lgbt, o se la mia mamma fossi stata transfobica, onestamente non so dove sarei.

'Ho sentito molto affetto mi sono sentito accettato da un sacco di persone nella mia vita, e questo mi ha aiutato tanto.'

Doyle dice che non si sente al sicuro in fare coming out, come trans, quando la maggior parte degli insegnanti e del personale non sono disposti a sostenerlo.

Egli dice: 'Questo rende tutto molto più difficile per me, le amicizie, la fiducia con i bambini a scuola, così ho iniziato a sentirsi abbastanza isolato e questo provoca più stress e la solitudine e la frustrazione nella mia vita.'

La Arthur Morgan Scuola, dopo che ha sentito parlare della campagna di Doyle, gli diedero una borsa di $ 10.000 (£ 6.415, € 7.415), ma ha ancora bisogno di sollevare 13.000 $ in più.

Finora grazie ai familiari e gruppi per i diritti LGBT, che hanno raccolto $ 7000. Ciò significa che è finita a metà per il suo sogno di frequentare quella scuola.

Guarda il video, e se volete donare potete farlo qui .

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika