Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.


Per 20 anni era un bodybuilder professionista e gareggiava nella categoria maschile nei concorsi, tuttavia, non era felice con la sua condizione cosi ha deciso di iniziare la sua transizione. Nel 2008 ha iniziato un trattamento ormonale, un anno dopo l'impianto chirurgico al seno la Femminilizazzione del viso, ora è Chris Tina Foxx Bruce e si sfiderà nelle gare di bodybuilding da donna !

A 42 anni, ormai, la transex è padre di due figli, vive a San Diego (California, USA) , ha divorziato nel 2007 e ha deciso di seguire il suo cuore e istinto, diventando una donna. E 'un po' strano questo, dal momento che abbiamo l'impressione che anche le donne che praticano il bodybuilding sono un po 'maschili, ma Chris, che è in questo mondo dal 1993, ha seguito il percorso opposto e andato alla ricerca della sua femminilità .

Oltre al trattamento ormonale lei ha cambiato anche il modo di allenarsi, ora che vuole partecipare in una categoria completamente diversa nelle competizioni. Mentre culturisti donne hanno bisogno di aumentare la massa muscolare, Chris corre nella direzione opposta e precisa che deve perdere muscolo e guadagnare forme femminili , all'interno di ciò che è consentito in questo universo - i giudici basano le loro decisioni su criteri che includono la bellezza, simmetria e forma femminile .

Il suo ingresso nel concorso come donna non ha trovato nessuna opposizione dalla parti dei giudici e, Chris e l'allenatore sono certi che lei non avrà nessun vantaggio sulle altre partecipanti. Chris crede che la sua partecipazione sia già una gran vitoria e crede che qualsiasi risvolto positivo che possa accadere sarà solo una cigliegina sulla torta.

Commenti

Post popolari in questo blog

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika