Brasile: trio di musicisti rivoluzionano il pop con molta irriverenza e personalità..


Penso sia la prima volta che posto e parlo di musica Brasiliana qui nel blog. Ma questo gruppo che viene dal nord del brasile conosciuto come "Banda UO" che mischia musica regionale con punk/elettronico, sono già diventata una fan della Banda UO tra cover e brani originali. Il trio gay / trans che ha rielaborato canzoni di Katy Perry, Willow Smith, Foreigner, e molti altri ancora, guadagnando fama nella loro città natale, un album prodotto da un altro gruppo Brasiliano Bonde Do Role sul loro prossimo cd il debutto, nella premiazione più importante della musica in Brasile che sarà presentato su MTV con una nomination per miglior video.
Sono diventati una febbre nel web, con oltre 250.000 visualizzazioni su you tube.

Costituita solamente nel 2010, il trio Davi Sabbag, Mateus Carrilho, e Candy Mel sono già diventati sensazioni di Internet. La vocalista femminile ( guarda caso è una transessuale).


"Abbiamo incontrato l'intolleranza nel nostro percorso di vita, ma come band non ancora.
La nostra sessualità non è, e non sarà mai, il nostro obiettivo principale. Si tratta di un mero dettaglio e ci occupiamo con finezza tale che, nonostante la curiosità, a volte la gente non ricorda nemmeno. Vogliono conoscere la nostra musica, ed è quello che vogliamo mostrare a loro."

La "Banda UO" sta avendo un enorme successo con diversi stili musicali, sia esso pop americano, elettronico, elettropopolare, o tecnobrega. Davi Sabbag, Mateus Carrilho la band sta anticipando il loro debutto del loro album completo che sarà tutto con composizioni originali. Nella loro intervista con MTV IGGY, hanno espresso il loro desiderio di "rompere pregiudizi nella musica e di fare ballare tutti."


Il trio comincia a raccogliere i buoni frutti del loro lavoro irriverente e non convenzionale. Prova di ciò è la conferma della band nella presentazione della VMB, il premio più importante della musica in Brasile che sarà trasmessa su MTV il 20 ottobre, dove concorrono a miglior video. Il trio è in tour in Brasile, sfruttando l'impatto online delle loro canzoni.

Per voi:

Vanessa Mazza

Commenti

Anonimo ha detto…
L'uomo .. Ottimo .. Stupenda .. Io bookmark tuo sito web e prendere i feed alsoI Sono felice di cercare un sacco di informazioni utili proprio qui, nel pubblicare , vorremmo lavorare di più le strategie in questo senso , vi ringrazio per la condivisione. . . . . .

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika