TR Knight's National Coming Out Day PSA


E in America è nato anche il giorno del Coming Out, che tutto il mondo (forse l'Italia non lo sa) festeggia l'11 ottobre di ogni anno dal 1988. L'idea è di Robert Eichberg e Jean O'Leary che hanno deciso di istituire la giornata del coming out in occasione della seconda marcia di Washington per i diritti di gay e lesbiche.

Fra qualche giorno festeggerà il suo primo anno da gay dichiarato anche T.R. Knight che insieme ad altre star è il protagonista della campagna della GLAAD 'Be an ally. Be a friend'.

25 spot contro l'omofobia e la discriminazione realizzati dall'associazione gay americana per il giorno del Coming Out e che la partecipazione tra gl ialtri di Martina Navratilova, Eric Mabius, Lance Bass, John Amaechi, Sara Ramirez e Kate Walsh. "Sempre più omosessuali come T.R. Knight decidono di vivere alla luce del sole - ha detto in conferenza stampa il presidente della GLAAD Neil G. Giuliano - il suo coming out ha avuto un fortissimo impatto contribuendo a creare sensibilità e accettazione".

Commenti

Post popolari in questo blog

Bodybuilder transessuale partecipa a concorsi prima come uomo, ora come donna.

Miss Italia Trans 2010. È Marika D'Amico, 32 anni, fiorentina

veronika